Home Cultura e Spettacolo Carnevale a Nettuno, ecco tutti gli eventi organizzati dal Comune

Carnevale a Nettuno, ecco tutti gli eventi organizzati dal Comune

Ecco tutte le date del carnevale organizzato dal Comune di Nettuno. Giovedì 8 alle 15.30 e alle 17.30 si terrà al Forte Sangallo di Nettuno l'iniziativa “Il Castello racconta … Pinocchio”

Ecco tutte le date del carnevale organizzato dal Comune di Nettuno. Giovedì 8 alle 15.30 e alle 17.30 si terrà al Forte Sangallo di Nettuno l’iniziativa “Il Castello racconta … Pinocchio” spettacolo di danza-teatro diretto da Simona Crivellone a cura dell’Associazione Danza Fuoricentro in collaborazione con Officina Lis e Associazione Culturale e Teatrale inProgetto. Sabato 10 dalle 15 è invece prevista la Sfilata in maschera con concorso a premi, partenza da piazza Cesare Battisti (raduno alle 14.30), lungomare Matteotti, piazzale San Rocco e ritorno in piazza Battisti, organizzata dal Comune di Nettuno.

Domenica 11 dalle 15.30 piazzale delle Sirene sul lungomare Matteotti: “Balli carnascialeschi e danze nobili del ‘700” – Intrattenimento ed animazione per bimbi, a cura della Scuola di danza Gemy School.

Domenica 11 dalle 14.30 alle 15.30 in piazza Battisti:“La corona di Re Carnevale”, spettacolo di teatro a cura dell’Associazione culturale Estrovaganti Teatro.

Martedì 13 dalle 15: Sfilata in maschera con concorso a premi, partenza da piazza Battisti (raduno alle 14.30), lungomare Matteotti, piazzale San Rocco e ritorno in piazza Cesare Battisti, organizzata dal Comune di Nettuno.

Al termine della sfilata di martedì grasso, nella Sala Consiliare Centini si svolgerà la cerimonia di assegnazione dei premi legati al concorso indetto dal Comune per il corteo del Carnevale 2018 in Città.