Home Politica Elezioni ad Anzio, Candido De Angelis incontra i cittadini e la stampa

Elezioni ad Anzio, Candido De Angelis incontra i cittadini e la stampa

La prossima domenica 4 febbraio Candido De Angelis incontrerà i cittadini di Anzio ed i giornalisti del territorio. L'appuntamento è alle 11, presso il Cinema Astoria.

Candido De Angelis

La prossima domenica 4 febbraio Candido De Angelis incontrerà i cittadini di Anzio ed i giornalisti del territorio. L’appuntamento è alle 11, presso il Cinema Astoria. Si tratta di una prima importante conferenza stampa pubblica, in vista delle prossime elezioni amministrative, nel corso della quale Candido De Angelis si confronterà sui progetti per Anzio.

Candido De Angelis, quindi, dopo un lungo periodo di confronto e gestazione per arrivare a partorire la faticosa unità nel centrodestra, ha sciolto le riserve e ufficializza la discesa in campo per la guida di un Comune che conosce davvero bene. Sarà l’occasione per capire quali siano ora i rapporti con il Sindaco Luciano Bruschini, che lo sostiene con forza, con i partiti di centrodestra che nell’ultimo periodo hanno espresso posizioni non sempre univoche e per chiedere quali siano i progetti per risolvere i problemi di una città dalle infinite potenzialità e da tempo immobile. Quali siano le idee per il turismo, il recupero del patrimonio immobiliare, le strade, la riorganizzazione degli uffici comunali e tanto altro ancora.