Primo Piano

Rezza e Mastrella, il consigliere Menghini propone la cittadinanza Benemerita

“Il riconoscimento ad Antonio Rezza e Flavia Mastrella, apprezzatissimi attori e autori del litorale di Anzio e Nettuno a cui verrà consegnato il Leone d’oro 2018 alla carriera per il teatro della Biennale di Venezia, è motivo di orgoglio per le nostre Città e in particolare di Nettuno, che da anni ospita il loro “laboratorio creativo” nella suggestiva cornice della Divina Provvidenza”. Lo scrive in un comunicato stampa il consigliere comunale del Pd di Nettuno Giacomo Menghini.
“È giunto il momento – ha poi aggiunto – di riconoscere quanto hanno dato alla nostra Città, prendendo spunto dalle nostre debolezze e, anche, dalle nostre virtù. Credo che sia giusto che alla concessione di questo prestigioso premio si faccia coincidere il riconoscimento della Cittadinanza Benemerita alla coppia artistica regina del teatro contemporaneo e motivo di lustro per la nostra Città”.

“Auguri e complimenti agli artisti Rezza e Mastrella che si sono distinti in modo concreto nel loro lavoro che è culminato nel premio “Leone D’oro” alla carriera per il Teatro 2018 alla Biennale di Venezia”. Così ha commentato il Sindaco di Nettuno Angelo Casto la bella notizia informando che ha già avviato le procedure per il riconoscimento della cittadinanza benemerita ai due artisti che vivono da trenta anni un sodalizio artistico di crescenti successi.