Home Attualità La piccola Maria Vittoria Arseni di Anzio candidata come “Velista dell’anno”

La piccola Maria Vittoria Arseni di Anzio candidata come “Velista dell’anno”

E' di Anzio, è giovanissima e, insieme ad altre 99 persone quasi tutte più grandi di lei, è stata candidata dal Magazine Vela ad ottenere il Premio "Il Velista di Anzio". Parliamo di Maria Vittoria Arseni, velista neroniana

E’ di Anzio, è giovanissima e, insieme ad altre 99 persone quasi tutte più grandi di lei, è stata candidata dal Magazine Vela ad ottenere il Premio “Il Velista di Anzio”. Parliamo di Maria Vittoria Arseni, velista neroniana che sembra destinata ad un luminoso futuro a vela.

Il magazine ha pubblicato la foto di Maria Vittoria Arseni e degli altri 99 competitor, con le motivazioni che hanno spinto il giornale a candidarli: dall’atleta, all’armatore, al marinaio, al progettista e al costruttore. Per la velista neroniana la motivazione è validissima. “Cosa si prova a vincere la regata dei record davanti a centinaia di barche? – si legge – Provate a chiederlo alla piccola romana che al Meeting del Garda Optimist, tra i cadetti, è riuscita a mettere in riga anche i maschietti”. Per il Velista dell’anno si può votare on line, chiunque voglia sostenere la candidatura di Maria Vittoria Arseni può farlo sul sito (http://www.giornaledellavela.com/news/scopri-le-storie-dei-magnifici-100-velisti-dellanno/) e cliccando sulla dicitura votalo subito, nel riquadro apposito.