Home Politica Fratelli d’Italia ad Anzio replica alla Nolfi: “Si guadagni lo stipendio”

Fratelli d’Italia ad Anzio replica alla Nolfi: “Si guadagni lo stipendio”

“Abbiamo svolto di recente una importante riunione del nostro direttivo dove abbiamo deciso di mettere da una parte le diatribe locali e dare il nostro massimo sforzo per la vittoria di Giorgia Meloni e di tutto il centrodestra"

“Abbiamo svolto di recente una importante riunione del nostro direttivo dove abbiamo deciso di mettere da una parte le diatribe locali e dare il nostro massimo sforzo per la vittoria di Giorgia Meloni e di tutto il centrodestra“. Interviene cosi in una nota Fratelli d’Italia di Anzio che continua. “Abbiamo a cuore le sorti dell’Italia e del Lazio e per questo non possiamo consentire che il centrosinistra e i grillini vadano a fare danni al governo. Soltanto noi possiamo portare avanti temi come la sicurezza, la legittima difesa, l’aiuto alla famiglia ed alla natalità, il contrasto all’immigrazione incontrollata ed altre importantissime battaglie. Per quanto riguarda la nostra amata città siamo a disposizione di tutti i partiti del centrodestra per riunirci e per discutere dei problemi locali che interessano la Regione e il Governo centrale, ad iniziare dal disastro della Pontina, per poi passare agli Ospedali, alle Biogas, fino al Porto che noi rivogliamo pubblico”.

“Dal 6 marzo poi, finita la campagna elettorale per il Governo e la Regione – dicono ancora – ufficializzeremo la nostra posizione per le Comunali e per la nostra candidatura a Sindaco, con buona pace di qualche assessore che oggi da segni di nervosismo ed evidente confusione. Consigliamo a questi amministratori di guadagnarsi lo stipendio occupandosi di più dello stato delle scuole, dei rifiuti, delle periferie e della Sacida, dove attendono da 15 anni lo sbloccco del Piano Regolatore, evitando di prestarsi alle polemiche di palazzo che poco interessano alla gente”.