Home Politica Il consigliere regionale Santori domani in visita all’Ospedale di Anzio

Il consigliere regionale Santori domani in visita all’Ospedale di Anzio

“Domani visiterò l’ospedale Riuniti di Anzio, su cui da tempo si lamenta una situazione di precarietà che ci viene segnalata dai cittadini, e sul quale sembra essersi abbattuta anche la sciagura del trasferimento del laboratorio analisi

“Domani visiterò l’ospedale Riuniti di Anzio, su cui da tempo si lamenta una situazione di precarietà che ci viene segnalata dai cittadini, e sul quale sembra essersi abbattuta anche la sciagura del trasferimento del laboratorio analisi. Constateremo di persona la situazione della struttura, visitando i reparti e il Pronto soccorso che in passato sono stati oggetto di nostre segnalazioni al presidente Zingaretti. Verificheremo se la situazione è migliorata, parleremo con personale e cittadini per capire se la Regione Lazio è intervenuta su questo nosocomio soprattutto rispetto alla carenza del numero degli operatori, la cui carenza ha determinato in passato difficoltà nell’erogazione dei servizi”.

E’ quanto dichiara Fabrizio Santori, consigliere regionale del Lazio di Fratelli d’Italia che è stato ad Anzio anche due anni fa.