“Seppur lusingata da innumerevoli proposte, tanto gradite quanto importanti, ricevute da più parti e pur esprimendo la mia gratitudine, mi vedo “costretta” a rifiutarle in blocco, al fine di mantenere coerente il mio impegno per il nostro territorio”. Lo scrive in una nota stampa la candidata a Sindaco di Anzio Roberta Cafà con la lista Il Faro, che risponde così alle indiscrezioni di questi giorni che la vorrebbero in Lista per le regionali con Forza Italia, a patto di rinunciare alla corsa a Sindaco nel comune neroniano.
“Ringrazio in particolare i rappresentati locali che hanno caldamente incoraggiato una mia candidatura alla Regione – aggiunge – non ultimi i coordinatori di Forza Italia in particolare il Senatore Francesco Aracri e il Consigliere Regionale Adriano Palozzi che hanno dimostrato di credere in me quali vertici di partito. Ringrazio tutti per il supporto e la stima, ma sento di perseguire mio impegno con il polo civico per la nostra amata Città”.
La Cafà dice no alla candidatura in Regione e resta candidata a Sindaco
"Seppur lusingata da innumerevoli proposte, tanto gradite quanto importanti, ricevute da più parti e pur esprimendo la mia gratitudine, mi vedo “costretta” a rifiutarle in blocco, al fine di mantenere coerente il mio impegno per il nostro territorio"