Home Politica Il 25 gennaio la nomina del nuovo Presidente Poseidon: 8 i candidati

Il 25 gennaio la nomina del nuovo Presidente Poseidon: 8 i candidati

E' stata convocata per il prossimo 25 gennaio l'Assemblea durante la quale l'Amministrazione comunale di Nettuno guidata dal Sindaco Angelo Casto

793
La sede della Poseidon

E’ stata convocata per il prossimo 25 gennaio l’Assemblea durante la quale l’Amministrazione comunale di Nettuno guidata dal Sindaco Angelo Casto, dovrà nominare il nuovo Presidente della Poseidon, destinato a prendere il posto del dimissionario Gianluca Cesarini.

A quanto pare il Sindaco dovrebbe attingere dalla graduatoria che si è formata con il Bando, in scadenza lo scorso 2 gennaio, pubblicato sull’Albo pretorio di Nettuno, con cui l’Amministrazione ha voluto istituire un elenco di “Rappresentanti presso Enti ed Istituzioni del Comune di Nettuno”. Il bando ha prodotto l’approvazione di un elenco in cui figurano otto nominativi.

 

 

 

1 ANIELLO COSTANZA; 2 MASSIMO CORSINI; 3 FRANCESCO MERCURI; 4 GAETANO COSENZA; 5 BERNARDINO QUATTROCIOCCHI; 6 MASSIMO COLLETTI; 7 ANDREA PULETTI; 8 FABIO MANGANELLI.

Tutti i nominativi in graduatoria entro il 25 gennaio saranno sottoposti a colloquio con il primo cittadino. Alcuni incontri sono stati già fatti, altri sono in programma nei prossimi giorni. Solo l’altro ieri si è consumato l’ennesimo strappo tra il Comune e la società partecipata che vede l’Amministrazione come socio unico, e riguarda la riparazione delle buche sul territorio comunale, devastato dalle voragini dopo le recenti piogge. Il Comune ha deciso di appaltare un intervento urgente di riparazione dell’asfalto ad esterni poiché la partecipata – si legge nella determina dirigenziale – non è stata in grado di ottemperare alle richieste del Comune.