Home Politica Menghini contro il Vicesindaco: “Le buche non sono colpa della Poseidon”

Menghini contro il Vicesindaco: “Le buche non sono colpa della Poseidon”

Con un post su Fb il consigliere comunale del Pd a Nettuno Giacomo Menghini attacca il vicesindaco di Nettuno Daniele Mancini e il suo blog in cui Mancini

Con un post su Fb il consigliere comunale del Pd a Nettuno Giacomo Menghini attacca il vicesindaco di Nettuno Daniele Mancini e il suo blog in cui Mancini parla delle azioni e i progetti dell’Amministrazione a 5 stelle di cui fa parte. “Sindaco Vice – scrive – esci da questo Blog! Oggi, con un inverno di piogge ‘normali’, l’amministrazione pentastellata di Nettuno va in buca e sbatte il grugno sulla realtà della sua incompetenza.
Solo poche settimane fa si trastullavano con la realtà virtuale, mentre la Città di Nettuno precipitava nel degrado. Oggi non si cerchi la scusa per scaricare tutte le colpe sulla Poseidon. La città e i lavoratori meritano rispetto”. Il riferimento è all’ordinanza dirigenziale di ieri, con cui l’Amministrazione annuncia l’affidamento ad una ditta privata della copertura urgente delle buche che, a causa della pioggia, sono spuntate ovunque, poiché la Poseidon non ha ottemperato alla chiusura – si legge nel documento. I fondi destinati al bando saranno sottratti a quelli destinati alla Poseidon per questo servizio.