Home Politica Strade nuove in centro e periferia, il Vicesindaco di Nettuno: “Promesse mantenute”

Strade nuove in centro e periferia, il Vicesindaco di Nettuno: “Promesse mantenute”

"Passeggiando per Nettuno tutti possono vedere che la Città ha iniziato ad essere un cantiere a cielo aperto per dare concreta esecuzione alla promessa

Il Vicesindaco Daniele Mancini

“Passeggiando per Nettuno tutti possono vedere che la Città ha iniziato ad essere un cantiere a cielo aperto per dare concreta esecuzione alla promessa elettorale fatta con la presentazione del programma del M5S ai cittadini”. Lo scrive sulla sua pagina Fb il Vicesindaco di Nettuno Daniele Mancini di fatto annunciando l’avvio dei lavori di riasfaltatura in centro e in periferia, cui molti cittadini si sono trovati di fronte in questi giorni.

“È solo l’inizio di una serie di interventi – aggiunge Mancini – anche nelle periferie in attesa delle tempistiche tecniche necessarie per inizio lavori. Ci siamo e ci saremo ancora, sempre più vicini alle esigenze dei cittadini. Anche contro quelli che esprimo la loro arte sulla segnaletica verticale della nuova rotonda in fondo a Via Ugo La Malfa. Lasciate stare la sicurezza stradale, date sfogo alla vostra “arte” a casa vostra. Grazie”. Nel 2018 il comune di Nettuno ha previsto investimenti su nuovo asfalto per oltre un milione di euro.