Home Attualità Addio all’Ispettore Salvatore Russo, una vita nella polizia ad Anzio e Nettuno

Addio all’Ispettore Salvatore Russo, una vita nella polizia ad Anzio e Nettuno

E' scomparso all'età di 69 anni l'Ispettore di Polizia Salvatore Russo, distaccato al Commissariato di Anzio dati anni '80 e fino all'età della pensione,

E’ scomparso all’età di 69 anni l’Ispettore di Polizia Salvatore Russo, distaccato al Commissariato di Anzio dati anni ’80 e fino all’età della pensione, che aveva raggiunto ormai da qualche anno. Russo, che stava lottando contro una malattia, era conosciuto e stimato da tutti.

E’ previsto domani 3 gennaio, presso la chiesa del Sacro cuore a Nettuno, la cerimonia per l’ultimo saluto da parte di familiari e amici colpiti da questa tragica scomparsa. L’appuntamento è alle 15. A ricordarlo con parole affettuose il figlio Andrea. “Lui il Soldato, Lui lo Sbirro, la Guardia… l’Ispettore Russo Salvatore alla fine ha perso la guerra su questa terra, e ci ha lasciati, ma tanto quella la perdiamo tutti. Posso dire però con Fierezza, che Lui le battaglie le ha vinte tutte. Onore alla persona che insieme alla sua amata, ha cresciuto me, mio fratello e mia sorella tra miriadi di difficoltà, senza mai mostrarlo. Onore a Lui che ha servito sempre con orgoglio e col sorriso. Onore a te Papà. Addio”. La Redazione del Clandestinogiornale e l’editore Daniele Reguiz si uniscono al cordoglio dei familiari, degli amici e del consigliere comunale Lorenza Alessandrini, nuora dell’Ispettore Russo.