Home Cultura e Spettacolo Trenino di Natale ad Anzio, a bordo anche Minnie, la Befana e...

Trenino di Natale ad Anzio, a bordo anche Minnie, la Befana e Olaf

Dopo il successo dello scorso anno il trenino natalizio di Anzio sta animando la città anche per queste festività. Dal 23 dicembre fino al 7 gennaio

Dopo il successo dello scorso anno il trenino natalizio di Anzio sta animando la città anche per queste festività. Dal 23 dicembre fino al 7 gennaio grazie all’animazione dello staff di “Pazzi in Festa” di Doriana Lucchetti durante le festività i bambini del territorio avranno la possibilità di scoprire Anzio in compagnia di simpaticissime mascotte e meravigliosi personaggi delle favole. Un servizio che anima la città e regala tanti sorrisi soprattutto dei più piccini.

Il servizio gratuito, è attivo tutti i giorni dalle 10 alle 13 la mattina e nel pomeriggio dalle 16 alle 19, termina il giorno 7 gennaio. Il capolinea è a Piazza Garibaldi. Tanti i personaggi delle favole messi a disposizione dallo staff per foto ricordo e auguri speciali. Natalina, Topolino e Topolina, Tigro, Marshall Paw Patroll, Geco e Gufetta Pjmask, Olaf, la Befana e tanti altri personaggi che si alternano giorno dopo giorno distribuendo dolci, gadgets, bolle di sapone e palloncini. Il 30 dicembre ci sarà Tigro mentre il 31 dicembre la mascotte sarà Geco Pjmask. Il 5 gennaio ci sarà la Befana e Minnie mentre il 6 gennaio ad accompagnare la Befana sarà Gufetta Pjmask. Domenica 7 gennaio tutti in carrozza con Olaf.

 

PROGRAMMA

30 DIC. TIGRO
31 DIC. GECO PJMASK
5 GEN. MINNIE E LA BEFANA
6 GEN. GUFETTA PJMASK E LA BEFANA
7 GEN. OLAF