Home Politica Poseidon, il Sindaco Casto nomina l’ex assessore Aquino Revisore dei Conti Unico

Poseidon, il Sindaco Casto nomina l’ex assessore Aquino Revisore dei Conti Unico

Il Sindaco Angelo Casto torna a individuare Giuseppe Aquino per un incarico di grande responsabilità e competenza.

383
L'ex assessore Giuseppe Aquino ora revisore dei Conti della Poseidon

Il Sindaco Angelo Casto torna a individuare Giuseppe Aquino per un incarico di grande responsabilità e competenza.

Nella riunione odierna dell’Assemblea dei Soci della Società Partecipata del Comune di Nettuno, il Sindaco ha annunciato la nomina che avviene nei tempi previsti dalla norma in vista della decadenza del Consiglio di Sorveglianza che deve essere appunto seguita dall’individuazione del Revisore Unico dei Conti.
L’incarico –  formalizzato e accettato – è volto a dare alla Poseidon una guida salda ed esperta nella gestione economico-finanziaria e rinnova l’immutata fiducia del Sindaco Casto verso il dottor Aquino che ha svolto con grande efficacia il ruolo di Assessore al Bilancio e Tributi fino ad agosto scorso. È stato anche il suo lavoro, infatti, ad aver contribuito a condurre il Comune in operazioni di risanamento contabile che hanno consentito all’Ente di riacquisire credibilità economica e di avere la possibilità di tornare a poter rivolgersi con tranquillità alla Cassa Depositi e Prestiti per finanziamenti necessari a tante opere pubbliche già in cantiere.
La trattazione dei primi tre punti all’ordine del giorno tra cui quello relativo alle dimissioni del presidente Cesarini sono stati rinviati ad una prossima riunione.