Home Cronaca Bufera, cadono nel Parco dei bambini i ponteggi di una casa in...

Bufera, cadono nel Parco dei bambini i ponteggi di una casa in costruzione ai Cioccati

I cittadini del quartiere dei Cioccati a Nettuno tornano a denunciare una situazione di pericolo legato ad un Consorziato

I cittadini del quartiere dei Cioccati a Nettuno tornano a denunciare una situazione di pericolo legato ad un Consorziato nei confronti dei quali c’è un’azione legale in corso per dei presunti abusi edilizi nel suo lotto di terreno, in cui sono state realizzate sette unità abitative. Questa notte a causa del forte vento, si è verificata una situazione da tempo denunciata dai cittadini: il ponteggio che il privato ha realizzato sul muro di confine, adiacente all’area verde condominiale dove ci sono le panchine e dove giocano i bambini, è letteralmente crollato sopra le panchine e a due passi dalle altalene. Se l’episodio fosse accaduto di giorno sarebbe stato davvero grave, fortunatamente non è andata così.

Questa mattina i soci del Consorzio hanno presentato l’ennesima denuncia alla Polizia locale di Nettuno, anche per capire se il ponteggio fosse stato montato in maniera adeguata e per segnalare che l’attuale situazione rende di fatto inagibile il parco dei bambini. La contesa legale tra le parti sembra destinata ad inasprirsi.