Home Attualità Natale, volontari dai pazienti dell’ospedale di Anzio e in clinica Villa Albani

Natale, volontari dai pazienti dell’ospedale di Anzio e in clinica Villa Albani

I volontari dell'agenzia di spettacolo di Aprilia Strangevent coordinati da Valerio Pierri e Cesare Palladinelli, da diversi anni a Natale

I volontari dell’agenzia di spettacolo di Aprilia Strangevent coordinati da Valerio Pierri e Cesare Palladinelli, da diversi anni a Natale fanno visita ai bambini ricoverati nel reparto pediatria dell’ospedale di Anzio vestiti da personaggi delle favole o da supereroi in questo periodo amatissimi dai più piccoli, per poi passare a trovare i pazienti della clinica Villa Albani, sempre ad Anzio portando loro doni e dolci. Anche quest’anno sponsorizzati da alcune attività della zona hanno fatto visita ai piccoli malati ed ai ricoverati che sotto le feste sono costretti a restare in un nosocomio.

“Sono emozioni che riempono il cuore – hanno fatto sapere – e vedere i volti dei piccoli e degli anziani pieni di gioia è davvero bello e toccante”. Queste le parole di Gabriella Ferrari, consigliere comunale di Lanuvio, che ha partecipato all’iniziativa. “Con questo piccolo gesto desideriamo fare del bene e coinvolgere chi soffre con la nostra presenza, regalando un piccolo dono e un sorriso affettuoso”.