Un nuovo addobbo natalizio è sbarcato oggi in piazza a Cesare Battisti a Nettuno. Si tratta di una grande slitta luminosa e di due immense renne che hanno attratto immediatamente l’attenzione di grandi e piccini che nel pomeriggio di oggi, a gruppi, si sono fatti infinite foro e selfie sulla “carrozza di Babbo Natale”. Un valore aggiunto in centro, proprio sotto l’albero di Natale e questa sera, complice un clima più mite che negli ultimi giorni c’era più di qualcuno a passeggio in centro e in visita ai mercatini allestiti sul Lungomare, per acquistare gli ultimi doni. Tra l’altro una delle attrazioni più fotografate da cittadini e turisti. Nei prossimi giorni continuano gli eventi previsti per Natale con i fiocchi, ecco tutte le date.
Dal 9 Dicembre al 7 Gennaio, ecco i luoghi dell’incanto natalizio: ogni sabato e domenica dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19:
Piazza Mazzini: Il Giardino degli alberi incantati
Piazza del Mercato: Il Trono di Babbo Natale (solo sabato pomeriggio e domenica)
Borgo Medievale: Il Villaggio degli Elfi (interattivo con i bimbi che potranno parlare con gli elfi, costruire giocattoli, realizzare dolci e tanto altro insieme ai genitori)
Lungomare Matteotti: L’Albero della Solidarietà (si potranno portare doni e soldi da offrire ai bimbi meno fortunati, con la collaborazione delle parrocchie del territorio)
Piazzale San Rocco: Il Presepe della Città
La “Casa di Babbo Natale” vedrà il taglio del nastro in un’atmosfera di assoluta suggestione sabato 16 dicembre alle 17 al Forte Sangallo. Dal 17 Dicembre al 7 gennaio, la Casa di Babbo Natale sarà aperta ogni sabato e domenica dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.
Grande evento per l’apertura di “Natale con i Fiocchi” 2017 con il concerto di Luca Liberini l’8 dicembre e la sera del 31 dicembre festa e spettacolo in attesa della mezzanotte con la Direzione artistica de “I Carta Bianca” e presentato da Giovanni Zappalà. La sera del 31 è previsto uno spettacolo pirotecnico. Il 6 gennaio, pomeriggio di festa con i più piccoli per celebrare insieme la Befana.
Dal 3 dicembre al 7 gennaio, l’altra novità riguarda l’attivazione del suggestivo “Trenino di Natale” che ogni giorno attraverserà diverse zone e quartieri di Nettuno.
Come negli anni scorsi, i mercatini di Natale sul Lungomare Matteotti realizzati sotto l’egida dell’Assessorato alle Attività Produttive che ha seguito anche gli allestimenti per le illuminazioni che decoreranno Nettuno.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.