Home Cultura e Spettacolo Antonella Mosetti, Natale in famiglia ad Anzio e un figlio con Gabriel

Antonella Mosetti, Natale in famiglia ad Anzio e un figlio con Gabriel

Antonella Mosetti, ex stellina di non è la Rai arrivata in formissima ai 42 anni, si dice pronta a dare un fratellino alla primogenita Asia Nuccetelli

Antonella Mosetti, ex stellina di non è la Rai arrivata in formissima ai 42 anni, si dice pronta a dare un fratellino alla primogenita Asia Nuccetelli con il nuovo fidanzato di Nettuno ma residente ad Anzio, con cui convive da qualche mese, Salvatore Gabriel Valerio.

Intervistata dal settimanale Spy, la showgirl ha confessato di essere pronta al grande passo con il nuovo fidanzato (lei 42 anni e lui 33), per cui ha già fatto scelte importanti, come trasferirsi ad Anzio. “Ho trovato uno zingaro come me, ma a questo giro potrei fare il figlio maschio – ha detto Antonella Mosetti al settimanale di gossip – con Gabriel ci siamo inquadrati subito, è una persona talmente dolce e carina che ricorda gli uomini di una volta. E’ diverso dal prototipo di chi mi corteggia, cioè il riccone con i soldi, maleducato, che ti vuole comprare. Gabriel è speciale”. Antonella Mosetti non ha dubbi sul suo nuovo compagno e per lei quest’anno sarà un Natale pieno di gioia. “Quest’anno – conclude – sono felice con Gabriel. Arriverà la sua famiglia, andremo in giro a salutare gli amici”.