Home Politica Palomba: “Ad Anzio svolta radicale, con noi solo Liste lontane dalla passata...

Palomba: “Ad Anzio svolta radicale, con noi solo Liste lontane dalla passata gestione”

Il candidato a Sindaco di Anzio Roberto Palomba, dice la sua sull'invito del centrodestra a considerare una corsa comune alle prossime elezioni amministrative.

Roberto Palomba

Il candidato a Sindaco di Anzio Roberto Palomba, dice la sua sull’invito del centrodestra a considerare una corsa comune alle prossime elezioni amministrative.

“In nome della trasparenza richiesta dai cittadini e del rigore – spiega Palomba sulla sua pagina Fb – ho l’obbligo (e il piacere) di rispondere pubblicamente ad alcune delle dichiarazioni rilasciate negli ultimi giorni. Ringrazio Candido De Angelis per l’interessamento elettorale nei miei confronti e per l’invito ad unirci su un fronte comune, ma ho deciso di presentare la mia candidatura proprio per oppormi ad un sistema che lo stesso De Angelis ha definito corrotto e per creare un consiglio comunale nuovo e un’amministrazione lontana e distaccata dalla politica del passato. Per questo le Liste civiche che mi supporteranno non avranno nessun legame con l’attuale e passata amministrazione. Sono aperto a chiunque si rifiuti di vivere ancora nella nostra città in queste condizioni e a chiunque concordi con me nel pensare che tutti noi abbiamo bisogno di una svolta radicale e di programmi innovativi tesi a risolvere i bisogni e i diritti elementari dei cittadini, come il lavoro, la pulizia e la sicurezza. Abbiamo bisogno di una città che sia per tutti, non più per pochi”.