Home Cultura e Spettacolo Casa di babbo Natale al Forte Sangallo di Nettuno, mille visite solo...

Casa di babbo Natale al Forte Sangallo di Nettuno, mille visite solo il primo giorno

La Casa di Babbo Natale ha aperto domenica 17: a tagliare il nastro l'Assessore alla Cultura Simona Sanetti insieme con il Direttore Artistico

La Casa di Babbo Natale ha aperto domenica 17: a tagliare il nastro l’Assessore alla Cultura Simona Sanetti insieme con il Direttore Artistico Massimiliano Ottolini. Gli auguri alla Città di Nettuno e in particolare ai suoi bambini da parte di tutta l’Amministrazione per il tramite del ViceSindaco Daniele Mancini. In un clima accogliente colmo di atmosfera di festa e arricchito dalla presenza di tanti cittadini di ogni età, #NettunoCittàdiBabboNatale ha così realizzato l’apertura di tutti i suoi ambienti.

Tantissime le persone, le famiglie, i bambini, le nonne e i nonni arrivati per l’inaugurazione di questo ambiente che è il cuore di Nettuno Città di Babbo Natale: solo nella giornata di ieri ne sono state contate più di 1000 in costante arrivo al Forte fino alle 19 dalla mattina! L’accoglienza in danza, con la Scuola Dance Point e le coreografie di Simona Retrosi, ha reso la festa ancora più gioiosa insieme con tutti gli Elfi che come ogni fine settimana continueranno ad accogliere i bambini nei laboratori al Borgo mentre Babbo Natale sarà sul trono in Piazza del Mercato ogni sabato pomeriggio e tutte le domeniche.
Buonissime feste verso Natale alla nostra Nettuno.