Home Attualità Festa dello Sport, dalle 9 alle 16 appuntamento allo stadio Reatini di...

Festa dello Sport, dalle 9 alle 16 appuntamento allo stadio Reatini di Anzio

Domani, sabato 16 dicembre dalle 9 fino alle 16 andrà in scena la festa dello sport organizzata dai Dolphins presso lo stadio Reatini di Anzio.

Tutto pronto per sabato dalle 9 per la festa dello Sport organizzata dai Dolphins di Anzio nel diamante del Reatini; la manifestazione, come ha sottolineato il presidente Umberto Pineschi, ha lo scopo di avvicinare i bambini di Anzio e non solo agli sport meno conosciuti, in una giornata piena di attività sportive e divertimento.

All’evento saranno presente anche i due sportivi dell’anno di Anzio: Franco Casolari, Giocatore Di Baseball e due volte campione D’Europa e Italiano, Neo laureato campione italiano di body building nella categoria over 50, insieme a Gabriele Giannini, il giovanissimo campione di Premoto3 del 2016.

Durante la manifestazione sportiva ci saranno le esibizioni delle varie discipline presenti,tra cui i paraevoluti che ci delizieranno con le loro acrobazie direttamente dal cielo e l’equitazione che mostrerà ai più giovani le basi del galoppo.

“Sarà una giornata ricca di eventi e di sorprese – assicura il presidente  dei Dolphins – ci tenevo a ringraziare l’assessore allo sport Massimo Millaci per il supporto dato per la realizzazione di questo evento; ringrazio anche l’assessore alla cultura, Laura Nolfi per averci dato la possibilità di coinvolgere tutti i bambini delle elementari della città neroniana. Un ringraziamento va anche ad Andrea Mazzietti delegato Coni, a Domenico Della Millia presidente comitato Lazio FIBS ed a Claudio Sabatini consigliere regionale FIBS.  Infine volevo ringraziare in modo particolare tutto lo staff dei Dolphins e tutti i volontari che hanno lavorato incessantemente questi giorni per la realizzazione di questo evento, senza di loro ciò non sarebbe stato possibile”.

Infine, durante l’evento la squadra dei Dolphins organizzerà una dimostrazione sul diamante di Anzio delle basi del gioco del baseball, sport simbolo di questa città.

Si ringraziano anche tutti gli sponsor che hanno partecipato nell’organizzazione di questa manifestazione sportiva indirizzata ai bambini del nostro territorio.