Home Politica Luminarie spente a Nettuno, i Commercianti polemici con l’Amministrazione

Luminarie spente a Nettuno, i Commercianti polemici con l’Amministrazione

"L’amministrazione comunale di Nettuno si preoccupa di accendere l’albero sotto al Comune dimenticando di dire che le luminarie delle via per la città

“L’amministrazione comunale di Nettuno si preoccupa di accendere l’albero sotto al Comune dimenticando di dire che le luminarie delle via per la città realizzate dai commercianti sono tutte spente grazie alla stessa Amministrazione che aveva garantito la fornitura dei contatori entro l’8 dicembre”. Lo scrive il Presidente dell’Associazione commercianti di via Romana Salvo Grimaudo, a nome dei colleghi di via Veneto e del Lungomare.

“Complimenti per l’impegno – aggiunge polemico nei confronti del Comune, i cui uffici aveva sollecitato più volte proprio per evitare questo disguido – che avete mostrato nei confronti di tutti i commercianti”. Infine una precisazione. “Le uniche vie illuminate sono quelle in cui l’allaccio è stato a carico dei commercianti che si sono resi disponibili per fornire l’energia. Gli altri anni una cosa del genere non era mai successa”.