Home Attualità Corrado Cicco eletto dai soci nuovo Presidente della Bcc di Nettuno

Corrado Cicco eletto dai soci nuovo Presidente della Bcc di Nettuno

Corrado Cicco è stato eletto questa sera, durante l'Assemblea dei soci, nuovo Presidente della Bcc di Nettuno. La nomina segue ad un period

Il Presidente della Bcc di Nettuno Corrado Cicco

Corrado Cicco è stato eletto questa sera, durante l’Assemblea dei soci, nuovo Presidente della Bcc di Nettuno. La nomina segue ad un periodo di reggenza durato circa due mesi, da quando cioè il Presidente eletto nell’ultima tornata elettorale Luciano Eufemi, si è dimesso lo scorso 17 ottobre in disaccordo con il Cda. Una scelta improvvisa a cui Eufemi pensava sarebbero seguite altre dimissioni, che però non sono arrivate. Dopo un periodo di assestamento sulle posizioni in campo, fatto anche di polemiche, Eufemi ha annunciato l’avvio di una raccolta firme per chiedere una riunione di Cda in cui discutere la sfiducia dell’intero consiglio. Proprio Eufemi aveva chiamato i suoi fedelissimi a firmare alla Verdiana due settimane fa ma, nonostante sembra siano state raccolte firme sufficienti, Eufemi non le ha ancora protocollate per chiedere la riunione di Consiglio. Questa mattina si è proceduto con la cerimonia di consegna delle Borse di studio per i figlie i nipoti dei soci, subito dopo si è riunita l’Assemblea dei soci.

Dalle 12,30 alle 14 si sono svolti i lavori preparatori al voto e si è deciso come votare. “Si è votato su scheda a scrutinio segreto – ci spiega Rocco Masullo Direttore della Bcc – e i soci hanno potuto esprimere il proprio voto dalle 14 alle 17,30. Hanno votato 473 soci, 346 hanno indicato Corrado Cicco e 107 Loredana Di Gennaro, che ha presentato la sua candidatura in giornata e che ricopre il ruolo di membro del collegio sindacale presieduto da Fabio Molinari”. Al nuovo Presidente auguriamo Buon lavoro.