Home Attualità La Bcc premia gli studenti, tutti in festa con i Dirigenti scolastici...

La Bcc premia gli studenti, tutti in festa con i Dirigenti scolastici e i Carta Bianca

Un appuntamento da non perdere quello di domani a Nettuno, presso il il Centro Sportivo Academy of Nettuno Baseball in via Lauri n° 1 alle 9,30,

La Banca di Credito Cooperativo di Nettuno

Un appuntamento da non perdere quello di domani a Nettuno, presso il il Centro Sportivo Academy of Nettuno Baseball in via Lauri n° 1 alle 9,30, quando 109 ragazzi, figli e nipoti dei soci della banca, saliranno sul palco per ricevere la pergamena e l’assegno della borsa di studio dalla Bcc di Nettuno.

La cerimonia ha raggiunto il suo trentesimo anno e la Banca ha deciso di cambiare l’impostazione dell’evento. A coordinare il tutto i Carta Bianca, che con la loro verve sembrano poter regalare momenti davvero divertenti. Ospiti anche i Dirigenti scolastici di Anzio e Nettuno, che avranno l’occasione di parlare delle loro scuole. In sala ci saranno anche delegazioni di entrambi i comuni e delle ragazze con i costumi tradizionali delle due città come simbolo di entrambe le realtà.

Ad accogliere tutti ci sarà il Presidente facente funzioni del Cda, Dottor Corrado Cicco, l’intero Consiglio di Amministrazione, il Direttore Generale della BCCN, dottor Rocco Masullo e il Vicedirettore Ragionier Stefano Di Pietro.

Alla fine della cerimonia gli ospiti potranno brindare davanti ad un ricco buffet.