Home Politica Arresti ad Anzio, la Lombardi: “Servono i 5 stelle per riportare la...

Arresti ad Anzio, la Lombardi: “Servono i 5 stelle per riportare la legalità “

"I finanzieri del Comando provinciale di Roma hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare con gli arresti domiciliari nei confronti di quattro pubblici ufficiali

Roberta Lombardi

“I finanzieri del Comando provinciale di Roma hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare con gli arresti domiciliari nei confronti di quattro pubblici ufficiali accusati di corruzione per l’assegnazione di appalti per l’acquisto di beni o per la fornitura di servizi affidati dall’Ufficio Ambiente del Comune di Anzio”. Lo scrive sulla sua pagina Fb Roberta Lombardi, consigliere regionale del Movimento 5 stelle e candidata a Presidente della Regione alle prossime elezioni.

“La cricca – ha poi aggiunto – aveva creato appositamente un ingegnoso sistema che gli permetteva di eseguire acquisti da imprenditori compiacenti e ricevere tangenti. Anzio necessita di politiche mirate, in grado di neutralizzare i fenomeni di corruzione e malaffare presenti sul territorio. Se sarò eletta presidente della Regione Lazio accenderò un farò importante su tutte queste situazioni che affliggono il litorale”.