Home Attualità Si torna a donare il sangue al Centro trasfusionale dell’Ospedale di Anzio

Si torna a donare il sangue al Centro trasfusionale dell’Ospedale di Anzio

E' finita l'emergenza del virus della chikungunya, che si trasmetteva tramite zanzare infette e, dopo la chiusura disposta per oltre 60 giorni, finalmente può riaprire

Il centro trasfusionale di Anzio

E’ finita l’emergenza del virus della chikungunya, che si trasmetteva tramite zanzare infette e, dopo la chiusura disposta per oltre 60 giorni, finalmente può riaprire in tutta sicurezza il Centro Trasfusionale dell’Ospedale di Anzio in cui è possibile donare il sangue.

“Gentili Donatori – scrivono dall’Avis – dal 1 dicembre nel Centro Trasfusionale dell’Ospedale Riuniti Anzio-Nettuno SARÀ POSSIBILE DONARE IL SANGUE.
L’Istituto Superiore di Sanità ha inviato il termine della sospensione delle donazioni di sangue. Ricordiamo gli orari di apertura: martedì, mercoledì e venerdì ore 08:00-11:00. Per maggiori informazioni potete contattare la nostra segreteria tel 069846896 (martedì, mercoledì e giovedì ore 16:30-19:00)
Massima condivisione Grazie. #DonaIlSangue #DonaLaVita. Chiunque è in buona saluta deve farsi un dovere personale di donare il sangue per salvare una vita.