Home Politica Cerimonia sul molo, lieve malore per il Sindaco di Anzio Luciano Bruschini

Cerimonia sul molo, lieve malore per il Sindaco di Anzio Luciano Bruschini

Ha fatto preoccupare un po' tutti il Sindaco di Anzio Luciano Bruschini, nella mattinata di ieri, durante le bella cerimonia

Ha fatto preoccupare un po’ tutti il Sindaco di Anzio Luciano Bruschini, nella mattinata di ieri, durante le bella cerimonia organizzata dalla Guardia di Finanza per la commemorazione della Medaglia d’Argento al Valor Militare al Finanziere Vincenzo De Rossi – cui è intitolata la caserma del Reparto – nel centenario della morte avvenuta in combattimento, durante il primo conflitto mondiale, il 26 novembre 1917, sul fronte albanese.

Infatti, qualche minuto prima dell’avvio delle celebrazioni, personale della Finanza è sceso sul Molo per chiedere se fosse presente un medico proprio per un malessere del sindaco. Un malessere fortunatamente lieve del Primo cittadino che poco dopo ha stupito tutti scendendo dagli uffici delle fiamme gialle. Luciano Bruschini dimostrando una tempra davvero notevole, nonostante gli acciacchi, si è ripreso in tempo per la cerimonia a cui ha preso parte presenziando fino alla fine, compreso il brindisi con le autorità civili e militari.