Home Politica Torna la luce al Parco Palatucci, il Vicesindaco: “Lavoriamo a sicurezza e...

Torna la luce al Parco Palatucci, il Vicesindaco: “Lavoriamo a sicurezza e decoro”

Da diversi giorni i viali del Parco verde al centro della città, il Parco Palatucci, sono finalmente illuminati.

Da diversi giorni i viali del Parco verde al centro della città, il Parco Palatucci, sono finalmente illuminati. A segnalarlo diversi cittadini della zona, che apprezzano questa novità soprattutto per una questione di sicurezza, viste le diverse segnalazioni notturne di furti e giri loschi nell’area verde. Ma anche il Vicesindaco di Nettuno Daniele Mancini, sulla sua pagina Fb, interviene per dire la sua su una situazione di cura della zona in via di miglioramento e, a quanto pare, destinata a migliorare ancora.

“Altro obiettivo del programma elettorale in fase di realizzazione concreta, reale, fatti – spiega Mancini – seguirà l’opera di riqualificazione totale dell’area da restituire vivibile alla comunità.
Sicurezza e Decoro urbano vanno di pari passo, ma serve contributo di tutti”. Dopo le aree per lo sgambamento dei cani, quindi si continua a lavorare su un parto bellissimo e abbandonato per decenni. Non solo.

“Continuano anche gli interventi a favore della salubrità e del decoro della Città – spiega ancora Mancini – le ultime zone interessate sono state quelle di via Lucania e via della Verdiana; inoltre si sta eseguendo gli spazzamenti manuali e meccanici, lavaggio secchi di raccolta, disinfestazione e derattizzazione sul territorio comunale. Attività che tutelano la salute dei Cittadini giornalmente e restituiscono un’immagine degna di Nettuno”.