Home Cultura e Spettacolo Ermes Carapezza di Anzio, nel film “Incontriamoci” in sala a fine mese

Ermes Carapezza di Anzio, nel film “Incontriamoci” in sala a fine mese

L'attore di Anzio Ermes Carapezza ha preso parte al film Indipendente "Incontriamoci" che sarà trasmesso il 29 novembre presso

Ermes Carapezza

L’attore di Anzio Ermes Carapezza ha preso parte al film Indipendente “Incontriamoci” che sarà trasmesso il 29 novembre presso le prestigiose sale dell’Uci Cinemas a Porta di Roma. Lo spettacolo è fissato alle 21 e il costo del biglietto è di 7 euro.

Il film “Incontriamoci” è stato realizzato con un budget ridotto, poche migliaia di euro, e coloro che vi hanno preso parte hanno messo a disposizione le proprie energie e capacità artistiche con grande professionalità. Tratta temi che spaziano dal sociale al drammatico, passando dal Musical che stempera ogni tensione. Il film è stato prodotto da “L’Italia in Europa e nel Mondo Promozione della Cultura e dell’Arte” – Onlus Roma e Marco e Maurizio Castagna – Vidiamoci Group Roma, è stato scritto e sceneggiato da Gualtiero Serafini con la Regia di Francesca Marcone. Questo il cast: Johnny Messana, Francesca Marcone, Laura Fazio, Mario Donatone, Ashai Lombardo, Massimiliano Petrangeli, Ermes Carapezza, Eleonora Puglia, Dominga Giardullo.Il film racconta la storia di Roberto e Claudia che si rivedono dopo anni. Lui è tornato dalla Colombia dove si è sposato. Lei sogna ancora di lavorare nello spettacolo. Insieme a Emily, italo-africana, e Maurizio partecipa a un casting. Finalmente sembra avercela fatta! Ma la delusione è tanta quando scoprirà che un’altra l’ha scavalcata grazie a raccomandazioni. Come se non bastasse scopre che il suo amico Roberto le ha mentito riguardo sua moglie, arrestata in Colombia per affari di droga. È allora che Claudia, con la sua grande forza d’animo e con l’aiuto di Sara, una sua cara amica, riuscirà a realizzare un’associazione dal nome Incontriamoci, basata sulla meritocrazia, col fine di aggregare artisti di ogni nazionalità e divulgare il concetto che l’arte non conosce colore della pelle né confini. Scoprirà, poi, che Roberto stava cercando di adottare un bambino colombiano, giudicando troppo in fretta lui e sua moglie.

L’attore Ermes Carapezza, vive ad Anzio. Ha iniziato a studiare recitazione in alcune compagnie teatrali di zona. Dopo le prime esperienze ho vinto una borsa di studio presso il Teatro dei Conciatori a Roma zona Piramide. Continuando sempre con il teatro, l’ultimo spettacolo a cui ha preso parte è “Non si sa come” di Luigi Pirandello. Ha preso parte a diversi cori e, un anno fa è stato selezionato al provino per il film “Incontriamoci”. La prima data di uscita è stata il 16 novembre a Roma. “E’ stata una grande soddisfazione vedermi sul grande schermo – ha detto Ermes – e ricevere da una critica cinematografica i complimenti per l’interpretazione. Nel febbraio 2018 uscirà un altro film intitolato “Le grida del silenzio” dove interpreto un giovane appuntato dei carabinieri. A breve sarò sul set di un docufiction per la Rai e prossimamente di nuovo sul set di un film che sarà girato con gli stessi ideatori del film “Incontriamoci”. Spero di ottenere buoni risultati – conclude Ermes – e fare contento il pubblico”.