Home Politica Luminarie di Natale, via Romana e via Cattaneo a Nettuno si organizzano...

Luminarie di Natale, via Romana e via Cattaneo a Nettuno si organizzano da sole

Mentre l'Amministrazione comunale di Nettuno pubblica un avviso sull'Albo pretorio on line per la ricerca di sponsor che vogliano contribuire

Mentre l’Amministrazione comunale di Nettuno pubblica un avviso sull’Albo pretorio on line per la ricerca di sponsor che vogliano contribuire alle spese di realizzazione delle luminarie natalizie, i commercianti di via Cattaneo e di via Romana a Nettuno fanno da soli e si organizzano. Già da questa sera è iniziato il montaggio delle decorazioni, che terminerà il prossimo 8 dicembre con il posizionamento e l’illuminazione anche sui dissuasori e nelle vetrine delle attività commerciali.

Uno sforzo in autonomia che, come negli anni passati, verrà portato avanti a carico dei titolari dei negozi che vogliono regalare ai cittadini e clienti la giusta atmosfera per le feste di Natale.

L’Amministrazione comunale nei prossimi giorni sorteggerà invece chi ha fatto richiesta per l’organizzazione del mercatino che si terrà sul lungomare fino all’8 gennaio. A presentare richiesta, al momento, undici persone per la categoria commercio, nove hobbisti e una associazione.