Home Politica Bonifica nelle periferie di Nettuno, il Vicesindaco Mancini: “Non ci fermiamo”

Bonifica nelle periferie di Nettuno, il Vicesindaco Mancini: “Non ci fermiamo”

"Quello che sta per terminare è stato un fine settimana intenso in particolare per gli interventi ambientali in molte zone della Città di Nettuno"

“Quello che sta per terminare è stato un fine settimana intenso in particolare per gli interventi ambientali in molte zone della Città di Nettuno”. Lo scrive sulla sua pagina di comunicazione ai cittadini il Vicesindaco e assessore all’Ambiente Daniele Mancini. “Via dei Panse’, Monte Parioli, dei Censi, Tinozzi, della Chiusa, Cadolino, Scipione Borghese, Capo di Giove, Ienola, Sermoneta,
dei Frati, Zucchetti, Romana Antica,Torre del Monumento, Tuscania e altre che versavano in condizioni di assenza di manutenzione da anni visto lo stato e la quantità di verde e rifiuti rimossi”.

Interventi ai lati delle strade  in tutta l’area di San Giacomo e dintorni, che hanno restituito decoro ad una zona in cui raramente i cittadini hanno avuto il piacere di vedere operai e mezzi al lavoro.
“Si proseguirà – conclude il vicesindaco Mancini – con il lavoro di ripristino della “normalità” del territorio di Nettuno”.