Home Politica Aree per i cani in corso di realizzazione al Parco Palatucci di...

Aree per i cani in corso di realizzazione al Parco Palatucci di Nettuno

Sono iniziati oggi i lavori di predisposizione delle due zone dedicate ai cani nel Parco Palutucci di Nettuno e distinte in modo da accogliere cani di differenti stazze

Sono iniziati oggi i lavori di predisposizione delle due zone dedicate ai cani nel Parco Palutucci di Nettuno e distinte in modo da accogliere cani di differenti stazze: l’accesso per quella dei cani piccoli sarà da via Ugo La Malfa; l’altra per i cani di media e grande stazza avrà invece l’ingresso su via Firenze.

Ciascuna area sarà chiusa da un cancello di ingresso e circondata, soprattutto a tutela dei più piccoli, da una recinzione di rete dalle maglie piccole al fine di non consentire di introdurvi anche accidentalmente una mano. Internamente saranno posizionate delle panchine e una fontanella. Condizioni meteo permettendo, in un paio di settimane gli spazi saranno allestiti dando così seguito ad un’iniziativa intrapresa dall’Amministrazione Comunale anche in accoglimento dell’esigenza di tanti proprietari di cani residenti sul territorio. La questione era stata sollevata anche in campagna elettorale con un impegno preso dai diversi candidati a Sindaco. Oggi diventa realtà.