Home Attualità La Proloco di Anzio si impegna per Telethon e organizza la “Polenta...

La Proloco di Anzio si impegna per Telethon e organizza la “Polenta col pesce”

Lo scorso sabato 21 ottobre presso il Centro Anziani “Renato Salvini” – Anzio si è riunito il Consiglio Direttivo

Piazza Pia

Lo scorso sabato 21 ottobre presso il Centro Anziani “Renato Salvini” – Anzio si è riunito il Consiglio Direttivo della Pro Loco “Città di Anzio” per discutere e deliberare  le iniziative future.

Purtroppo, il momento politico che ha visto l’azzeramento della Giunta comunale non ha  permesso al Consiglio di presentare proposte e assumere decisioni sulle manifestazioni da realizzare in futuro.

Ha approvato, comunque, all’unanimità l’iniziativa di solidarietà nei riguardi dell’Associazione Telethon per la collaborazione nella tradizionale Raccolta Fondi, con la vendita dei cuori di cioccolata, che si terrà in Piazza Pia sabato 16 e domenica 17 dicembre con il Patrocinio dell’Amministrazione Comunale e la collaborazione dell’Associazione Bersaglieri di Nettuno.

È stato approvato, inoltre, su invito del Comune di San Cesareo nella persona del Consigliere Gianluca Tocci e del Presidente della Pro Loco di organizzare, in collaborazione, la nostra manifestazione “La polenta con il pesce”, sotto una tensostruttura, all’interno del loro programma natalizio in una data da definire tra l’8 dicembre 2017 e il 6 gennaio 2018.

Il Consiglio Direttivo e il Collegio dei Revisori dei Conti, all’unanimità, si augurano, per il bene della Città, che i problemi dell’Amministrazione Comunale si risolvano quanto prima.