Home Politica Sfalci, tv, computer e calcinacci: ecco come e dove smaltire i rifiuti...

Sfalci, tv, computer e calcinacci: ecco come e dove smaltire i rifiuti a Nettuno

Il Comune di Nettuno ricorda ai cittadini che sono attivi servizi di supporto per smaltimento e conferimento dei rifiuti in modo differenziato.

La sede della Tekneko alla città artigiana

Il Comune di Nettuno ricorda ai cittadini che sono attivi servizi di supporto per smaltimento e conferimento dei rifiuti in modo differenziato.
E’ possibile stabilmente avvalersi del ritiro gratuito presso il proprio domicilio per i rifiuti ingombranti, sfalci e potature, calcinacci chiamando dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18 il numero verde della Società Tekneko: 800.272670.

Si rammenta inoltre che presso l’Ecosportello sito in via Augusto D’Andrea (zona Artigiana) è possibile ritirare la fornitura annuale di sacchi per la raccolta differenziata, attivazione servizio per ritiro pannolini e pannoloni e informazioni tecniche sulla raccolta e i calendari aperto dal lunedì al venerdì con orari 9-12.30 e 15-18 e il sabato dalle 9 alle 12.30.

Inoltre presso il Centro di Raccolta dei rifiuti che si trova in strada Cerreto 6 (zona Artigiana) è possibile – con i consueti orari – recarsi ogni giorno per conferire apparecchiature elettriche e elettroniche, ingombranti, sfalci e potature, calcinacci, vernici etichettate “T” o “F”.

Per qualsiasi ulteriore informazione o segnalazione si invita la cittadinanza a contattare gli Uffici ai seguenti recapiti: 06.98889429 e ufficio.ambiente@comune.nettuno.roma.it 

Grazie all’impegno di tutti, nei mesi di agosto e settembre la raccolta differenziata a Nettuno è aumentata notevolmente e la speranza è che il trend di venti stabile.