L’Amministrazione comunale di Nettuno fa presente che la prima parte dell’Istruttoria dell’Avviso Pubblico relativo all’affidamento degli impianti sportivi comunali si è conclusa con seduta pubblica della Commissione che si è tenuta lo scorso 29 settembre.
A fronte di tredici istanze pervenute dalle Associazioni e Società sportive, cinque (ma nella nota non si specifica quali) sono quelle ammesse alla fase successiva in cui la Commissione – dopo le offerte tecniche presentate – dovrà valutare il progetto socio-culturale previsto dall’Avviso stesso.
“L’obiettivo di questa valutazione congiunta dei due aspetti tecnico e culturale dell’Avviso pubblico – fanno sapere dall’Amministrazione comunale – sta nella volontà di voler tutelare e valorizzare il patrimonio degli impianti sportivi non solo come immobili, ma anche come beni sociali capaci di imprimere sull’intero tessuto cittadino una ricaduta positiva e virtuosa dei valori dello sport promosso dalle ASD e partecipato attivamente dai ragazzi che ne frequenteranno le attività. Dei passaggi successivi sarà data ulteriore comunicazione non appena conclusi”. Ogni atto della Commissione sarà disponibile sull’Albo Pretorio on line.