Home Cronaca Auto in fiamme in via Adda a Nettuno, danneggiati anche altri due...

Auto in fiamme in via Adda a Nettuno, danneggiati anche altri due mezzi

Auto in fiamme nella notte in via Adda a Nettuno. Paura per delle esplosioni provenienti dal mezzo. La causa potrebbe essere un cortocircuito

Una golf vecchio modello, utilizzata da un cittadino egiziano, venditore ambulante e utilizzato dallo tesso per lavoro, ha preso fuoco questa notte, per motivi ancora tutti da chiarire in via Adda a Nettuno. Ad accorgersi del fatto i residenti, spaventati da piccole esplosioni provenienti dalla vettura intorno alle 3.30. Immediata la chiamata ai vigili del fuoco, giunti sul posto in pochi minuti. Le fiamme, nel frattempo, avevano coinvolto anche due auto parcheggiate vicino alla Golf che sono state pesantemente danneggiate. “Ci siamo davvero spaventati – ha detto una residenti – per fortuna in questi giorni fa freddo e avevamo le finestre chiuse, altrimenti saremo dovuti scappare via. E’ stato il rumore dell’auto che andava a fuoco con delle piccole esplosioni a metterci in allarme, fortunatamente i Vigili del Fuoco hanno risolto tutto in pochi minuti”.

Il fatto che l’auto fosse vecchia lascia pensare che si tratti di un evento casuale, come un cortocircuito, questo e il fatto che nella notte non siano stati allertati né Carabinieri né Polizia. Stamattina sarà la Polizia Locale a fare delle indagini sull’auto stessa e sui proprietari per imputare ai responsabili i danni causati dal rogo.