Home Cultura e Spettacolo “Gli Esaltati non a caso” in scena al Teatro Spazio Vitale di...

“Gli Esaltati non a caso” in scena al Teatro Spazio Vitale di Nettuno

Sabato 9 settembre va in scena "Stia con noi!", spettacolo di teatro e ballo in musica liberamente tratto da La Bella e la Bestia

Sabato 9 settembre va in scena “Stia con noi!”, spettacolo di teatro e ballo in musica liberamente tratto da La Bella e la Bestia, celebre cartone animato Disney, uscito nelle sale cinematografiche italiane ben 25 anni fa.
“Gli Esaltati non a caso” è una compagnia amatoriale che si è formata da pochi anni e che è composta perlopiù da nuclei famigliari e ragazzi. L’idea dei fondatori è stata quella di offrire un momento di svago ai ragazzi e agli adolescenti di Casello 45, periferia di Nettuno che non offre molte alternative ricreative.
La sfida sarà riempire i 500 posti del Teatro Spazio Vitale, il nuovo spazio all’aperto sorto quest’estate alle spalle della scuola Andrea Sacchi, in via Capitan Dante Canducci, 15 (zona Cretarossa).
Il costo del biglietto è di € 5,00 (prezzo unico).
I biglietti sono già acquistabili presso il botteghino del Teatro Spazio Vitale, presso la chiesa Esaltazione della Santa Croce in via Lago Trasimeno (zona Casello 45), oppure sono prenotabili tramite telefono, sms e whatsapp ai seguenti numeri: 329.0723493 (Mario) e 329.0091888 (Jessica).
In alternativa, si può contattare la compagnia tramite la pagina Facebook “Gli Esaltati non a caso” o mandando un’e-mail a gliesaltatinonacaso@gmail.com.