Home Attualità Lanterne in spiaggia per il compleanno di Leo Tulli, avrebbe compiuto 15...

Lanterne in spiaggia per il compleanno di Leo Tulli, avrebbe compiuto 15 anni

Ieri sera gli amichetti e i compagni di scuola di Leonardo Tulli, che insieme alla sorella Ludovica, al papà e ai nonni è deceduto durante il tragico terremoto di Amatrice

Ieri sera gli amichetti e i compagni di scuola di Leonardo Tulli, che insieme alla sorella Ludovica, al papà e ai nonni è deceduto durante il tragico terremoto di Amatrice, si sono riuniti nella spiaggia antistante il piazzale di San Rocco a Nettuno. Tutti insieme, anche con la mamma di Leonardo, Giovanna Gagliardi, scampata per un pelo alla tragedia, e insieme ai nonni, i genitori di Ezio Tulli, hanno aspettato la mezzanotte sulla spiaggia per fare tutti insieme gli auguri a Leonardo. Ieri infatti, sarebbe stato il suo compleanno e avrebbe compiuto 15 anni. Tra le 11,30 e la mezzanotte i compagni di scuola e gli amici hanno accesso tante lanterne luminose e le hanno lanciate in cielo per ricordare un ragazzino davvero speciale, che manca a tutti moltissimo.

A Leo e Ludo, lo ricordiamo, la scuola media Sangallo ha dedicato l’aula di musica. Entrambi i ragazzi, infatti, suonavano il violino con molta passione.