Home Cultura e Spettacolo Festa da favola in spiaggia, auguri a Pier Paolo Piccioli da tutta...

Festa da favola in spiaggia, auguri a Pier Paolo Piccioli da tutta Nettuno

Pier Paolo Piccioli è un personaggio dal talento straordinario, che oltre a riuscire nell'impresa di conquistare la Maison Valentino

Pier Paolo Piccioli

Pier Paolo Piccioli è un personaggio dal talento straordinario, che oltre a riuscire nell’impresa di conquistare la Maison Valentino di farsi apprezzare in tutto il mondo per le sue creazioni e ad aumentare il lustro del marchio brillantissimo, di cui è alla guida, è tanto bravo anche da conquistare l’intera città di Nettuno che ieri, saputo della festa per il suo 50esimo compleanno, in massa gli ha voluto fare gli auguri. E la festa in spiaggia, piena di vip, non è passata inosservata.

Sui social e sono stati proprio gli amici famosi a fornire qualche dettaglio in più su quella che è stata una serata divertente in una location da favola. Divani e pista da ballo sulla spiaggia, la cucina del Veliero molto apprezzata dai presenti, magliette bianche con l’augurio di compleanno per il padrone di casa e l’ingrediente essenziale per la buona riuscita di ogni festa: la presenza di chi si ama. Tra i vip presenti Kikò Nalli, marito di Tina Cipollari, Beppe Fiorello e Mika che ha animato la serata con la scelta della colonna sonora (https://www.facebook.com/kikonalliofficialpage/videos/786937778150814/) e poi gli amici di sempre. Ancora auguri a Piccioli, che sceglie sempre Nettuno e che da Nettuno e dai nettunesi è evidentemente molto apprezzato.