Arriva dai residenti del quartiere Zodiaco un doppio grido di allarme, per ild degrado e per la valanga di rifiuti che si sono accumulati nella zona in questi giorni.
“Quartiere Zodiaco – ci scrive uno dei residenti con delle foto eloquenti – ecco una delle palazzine occupate dai rom e altri stranieri. Noi gente onesta dobbiamo vedere e fare i conti tutti i giorni con questo schifo. Abbiamo mandato comunicati e denunce alle forze dell’ordine ma niente, abbiamo chiesto al Sindaco di aiutarci ma niente, abbiamo fatto tante cose ma la situazione è sempre questa. Grazie Sindaco che non ci dai minimamente ascolto – conclude il residente – hai fatto venire qui la peggio feccia e a pagarne le conseguenze siamo noi gente onesta”.
“Questo quartiere una volta era decente – spiega una donna – oggi invece versa nel degrado. Rifiuti ovunque, non se ne può più. Il Sindaco due mesi è anche venuto a parlare con noi, tante promesse, ma la situazione è sempre la stessa, immondizia rifiuti e disagi per chi vive qui”.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.