Home Attualità Pulizia a piazzale Michelangelo, la soddisfazione dei commercianti

Pulizia a piazzale Michelangelo, la soddisfazione dei commercianti

Non solo il piazzale è stato spazzato, ma anche lavato e rimesso a nuovo. "Siamo assolutamente soddisfatti di questa pronta risposta del comune"

Sono al settimo cielo i commercianti di Piazzale Michelangelo a Cretarossa che ieri avevano segnalato un problema di pulizia nella loro zona. Questa mattina, non solo il piazzale è stato spazzato, ma anche lavato e rimesso a nuovo. “Siamo assolutamente soddisfatti di questa pronta risposta del comune della ditta che gestisce il servizio di igiene urbana – hanno detto i commercianti – ci hanno promesso che porteranno dei nuovi secchi e che questa operazione di spiazzamento e lavaggio sarà periodica, meglio di questo non potevamo sperare. Abbiamo anche notato con grandissima soddisfazione che questa mattina c’è stata la pulizia anche di via della Liberazione. Speriamo davvero che si continui così, perché quello che vogliamo è solo una città pulita e vivibile e che l’Amministrazione ci aiuti a combattere i cafoni che sporcano il quartiere e tutta la città”.

E’ basta quindi davvero pochissimo per venire incontro alle richieste, legittime, dei residenti di un quartiere che è il più grande e popoloso di Nettuno e che chiedevano solamente una città più vivibile.