Home Politica Il Sindaco “spacchetta” le deleghe dell’ex Biondi e le assegna al resto...

Il Sindaco “spacchetta” le deleghe dell’ex Biondi e le assegna al resto della Giunta

Con un decreto sindacale il primo cittadino di Nettuno Angelo Casto ha “spacchettato” l’assessorato di Alessandra Biondi

Con un decreto sindacale il primo cittadino di Nettuno Angelo Casto ha “spacchettato” l’assessorato di Alessandra Biondi, dimissionaria della giunta grillina, ed ha assegnato le diverse deleghe detenute dalla Biondi a tutti gli altri componenti della giunta.

All’assessore Guido Fiorilli, già delegato ai Lavori pubblici e alla Manutenzione va quindi anche la delega in materia di Pubblica Istruzione.

All’assessore Simona Sanetti che già si occupa di Servizi sociali, Sport,Turismo, spettacolo e Persona si aggiunge la Cultura.

All’assessore Nanda Salvatori che già si occupava di Affari generali, legale contenziosi, contratti e statistica, è stata attribuita anche la delega di Attività produttive.

Infine all’Assessore Giuseppe Aquino, già delegato al Bilancio, Tributi e Demanio, va anche la delega dei Fondi Europei. Sembra quindi improbabile, almeno per il momento, una nuova nomina nella giunta Casto.