Home Politica Giochi del mare, il Sindaco Casto: “Occasione straordinaria per Nettuno”

Giochi del mare, il Sindaco Casto: “Occasione straordinaria per Nettuno”

“Una straordinaria opportunità di sviluppo e di promozione del territorio. I ‘Giochi del Mare’ assicurano visibilità a discipline sportive che da sole difficilmente

“Una straordinaria opportunità di sviluppo e di promozione del territorio. I ‘Giochi del Mare’ assicurano visibilità a discipline sportive che da sole difficilmente troverebbero spazio sui media nazionali e locali, ma hanno anche un grande impatto sul pubblico e sui media” Angelo Casto, Sindaco di Nettuno, è netto nel presentare l’evento sportivo più affollato dell’estate 2017.

I Giochi del Mare, proposti dalla Federazione Italiana di Atletica Leggera, in collaborazione con la Guardia Costiera, Act!onaid e il supporto di Sapore di Mare, 9.baby e Renzini si svolgeranno sulla spiaggia libera di Viale Padre Mauro Liberati tra il 15 e il 18 giugno prossimi promettono record, spettacolo e attività collaterali.

 

“Una manifestazione unica nel suo genere – ha sottolineato Simona Sanetti, Assessore ai Servizi Sociali ed Assistenziali, Sport, Turismo, Spettacolo e Personale del Comune di Nettuno – perché punta a coniugare una certa concezione dello sport con le possibilità di sviluppo turistico di un litorale che rimane tra i più belli e suggestivi del Mediterraneo. Un appuntamento rilevante per il richiamo turistico alla vigilia della imminente stagione estiva. L’Arena Beach Stadium sarà aperta da mattina a sera ed accoglierà, oltre i campioni di specialità, chiunque vorrà provare le diverse discipline in programma”.