Home Primo Piano Premio sportivo dell’anno a Gabriele Giannini, Millaci: “Auspico partecipazione di associazioni sportive”

Premio sportivo dell’anno a Gabriele Giannini, Millaci: “Auspico partecipazione di associazioni sportive”

Il delegato allo sport di Anzio Massimo Millaci chiede la partecipazione delle associazioni sportive del territorio alla premiazione del giovane pilota, Gabriele Giannini, come "Sportivo Anziate dell'anno".

Il giovanissimo Gabriele Giannini

“Auspico la presenza a Villa Sarsina, in occasione della premiazione di Gabriele, delle associazioni sportive del territorio, che rappresentano un punto d’aggregazione sociale prima che sportivo”. E’ quanto dichiarato dal delegato allo sport di Anzio Massimo Millaci in merito alla premiazione del giovane pilota, Gabriele Giannini, come “Sportivo Anziate dell’anno”. Evento di scena lunedì 15 maggio alle ore 12.00, nella Sala Consiliare di Villa Sarsina.

“Lo scorso anno – prosegue il Delegato allo Sport, Massimiliano Millaci – abbiamo premiato Ernesto Salvini, grande manager e direttore generale del Frosinone calcio mentre, lunedì prossimo, premieremo i sacrifici, i successi e la passione per il motociclismo di Gabriele Giannini, giovane promessa italiana del motociclismo. Allo stesso tempo mi scuso con i tanti sportivi anziati che ambivano a questo riconoscimento che, comunque, terremo in massima considerazione per il prossimo anno”.