Home Attualità Lavori “spettacolari” al Porto di Anzio, folla di cittadini fermi a guardare

Lavori “spettacolari” al Porto di Anzio, folla di cittadini fermi a guardare

Una folla di cittadini si è fermata, anche per ore (molti sono li anche in quel momento), a guardare gli spettacolari lavori in corso in questo modo

Una folla di cittadini si è fermata, anche per ore (molti sono li anche in quel momento), a guardare gli spettacolari lavori in corso in questo momento al molo del Porto di Anzio. Sub, macchinari innovativi, e tanto movimento hanno attratto un pubblico eterogeneo che ha pensato bene che lo spettacolo valesse la pena.

I lavori in corso, lo ricordiamo, prevedono il posizionamento di corpi morti adeguati a sostenere imbarcazioni di grande dimensione. La Capo d’Anzio Spa sta posizionando le nuove catenarie e a breve una nuova balaustra per salire sulla Banchina. Lavori importanti in vista della stagione estiva in cui il Molo al centro della città sarà sempre a ranghi pieni, visto il boom di prenotazione per i mesi caldi di luglio e agosto (ma anche settembre dovrebbe essere al completo). Qualcosa quindi si muove, mentre procede anche la redazione del Bando per l’avvio dei lavori del Porto, che potranno essere avviati una volta approvato il piano economico dell’opera.