Home Cronaca Anzio, l’Avis organizza una raccolta di sangue straordinaria in memoria di Carlo...

Anzio, l’Avis organizza una raccolta di sangue straordinaria in memoria di Carlo Sannino

Domenica 2 aprile presso la chiesa del Sacro Cuore di Anzio la raccolta sangue straordinaria organizzata grazie all'impegno dell'Avis per onorare la memoria di Carlo Sannino

Carlo Sannino

Si terrà domenica 2 aprile presso la chiesa del Sacro Cuore di Anzio la raccolta sangue straordinaria organizzata grazie all’impegno dell’Avis Anzio-Nettuno per onorare la memoria di Carlo Sannino, il giovanissimo anziate scomparso domenica sera in un drammatico incidente stradale.

“Carissimi donatori – si legge in una nota diffusa questa mattina – il 2 aprile faremo una raccolta straordinaria di sangue, presso la Chiesa del Sacro Cuore di Anzio, dedicandola a Carlo Sannino.
Lo scorso anno, Carlo ed i suoi compagni di scuola hanno svolto il tirocinio (alternanza scuola-lavoro) presso l’associazione; ognuno di loro si è distinto per educazione, responsabilità e preparazione. Sono rimasti tutti nei nostri cuori!
Inoltre, pubblichiamo una targa che Carlo ed i suoi compagni hanno donato all’Avis Anzio-Nettuno al termine del tirocinio. Il Presidente e tutti i volontari porgono nuovamente sentite condoglianze alla famiglia ed agli amici”.