Home Sport Calcio Latina Calcio – L’anziate Ferullo si dimette, Mancini nuovo presidente

Latina Calcio – L’anziate Ferullo si dimette, Mancini nuovo presidente

L'anziate Ferullo aveva assunto l'incarico il 29 dicembre scorso. Al suo posto Mancini, già membro del consiglio di amministrazione

Angelo Ferullo

Ha rassegnato nel pomeriggio le sue dimissioni da presidente del Latina Calcio l’anziate Angelo Ferullo. Ferullo aveva assunto l’incarico solo il 29 dicembre scorso a seguito dell’acquisizione del club pontino di serie B da parte di una cordata di imprenditori di Anzio e Roma.  Dal sito del Latina Calcio si apprende che Ferullo di è dimesso  “al fine di consentire – in un momento così delicato – la concentrazione e l’unicità delle attività amministrative, di rappresentanza nonché di quelle societarie in favore di un unico soggetto, ha rassegnato le proprie dimissioni dalla carica di presidente”.

Al suo posto ha assunto l’incarico Benedetto Mancini, già membro del consiglio di amministrazione che  ha ringraziato Angelo Ferullo per l’attività sino ad ora svolta rassicurando al contempo dirigenti, squadra e tifoseria sul futuro della società per la quale sta alacremente e proficuamente lavorando.

Domani alle 14,30 presso il Francioni il nuovo presidente del Latina si presenterà a stampa e tifosi.