La BCC di Nettuno e il presidente Aldo Anellucci danno appuntamento per il prossimo 8 dicembre ai Soci e agli studenti meritevoli per la tradizionale consegna delle borse di studio.
Durante la cerimonia sono previsti riconoscimenti a coloro che sono all’interno della compagine sociale da 25 e 50 anni.
Per il 37° anno consecutivo il Consiglio di Amministrazione della Banca di Credito Cooperativo di Nettuno ha deliberato uno stanziamento per i premi per meriti di studio a favore di Soci, loro figli e nipoti in linea retta, dei propri dipendenti e loro figli, che nell’anno scolastico/accademico 2023/2024 abbiano conseguito, con profitto, la licenza di scuola media inferiore, promozione alla classe successiva di scuola media superiore, diploma di maturità e laurea.
Durante la cerimonia, che si tiene nel 125° anno di fondazione della Banca, è previsto un confronto sul tema “Il rapporto tra i giovani e la tecnologia, con particolare riferimento all’uso dei social network”.
Saranno graditi ospiti i Sindaci di Anzio e Nettuno Aurelio Lo Fazio e Nicola Burrini, che illustreranno al pubblico il programma dell’Amministrazione sul tema della tutela dell’infanzia.
A relazionare sul tema il dottor Rodolfo Turano, che tratterà la questione dal punto di vista medico e della dipendenza dai social.
E’ stata invitata a dire la sua la Polizia postale, in prima linea per il contrasto sul fenomeno. Durante la cerimonia si terrà un momento di ricordo dedicato al socio onorario Corrado Forcina recentemente scomparso e rimasto nel cuore di tutti coloro che lo hanno conosciuto.
La BCC di Nettuno da appuntamento per il prossimo 8 dicembre ai Soci e agli studenti meritevoli per la tradizionale consegna delle Borse di studio.
I premiati sono: