Home Notizie Nettuno Scuole di Nettuno al freddo, il Comune risolverà l’emergenza in giornata

Scuole di Nettuno al freddo, il Comune risolverà l’emergenza in giornata

Diversi i genitori che hanno protestato al comune di Nettuno, nelle scuole e al nostro giornale per la situazione del riscaldamento,

Il comune di Nettuno

Diversi i genitori che hanno protestato al comune di Nettuno, nelle scuole e al nostro giornale per la situazione del riscaldamento, che in diversi plessi comunali non è in funzione. Un problema di cui è stato investito, nel suo primo giorno di lavoro in comune, anche il Sindaco Nicola Burrini.
“Questa mattina – ha scritto in una breve nota – abbiamo ricevuto la segnalazione del malfunzionamento degli impianti di riscaldamento di alcune scuole di competenza comunale.
Ci siamo confrontati con i Dirigenti scolastici e sono state attivate d’urgenza le funzioni dell’ufficio tecnico per la risoluzione dei problemi. Sono certo che in giornata la questione sarà risolta presso i plessi centrali in cui erano già in corso gli interventi mentre nella giornata di domani si risolveranno le situazioni delle scuole Calvino, Collodi e Sandalo. Subito al lavoro per Nettuno, con la consapevolezza che i problemi sono tanti e vanno fronteggiati con grande determinazione”.