“Intense emozioni questa mattina al Comune di Nettuno per la proclamazione a Sindaco. Indossare la fascia, sentire il peso della responsabilità di una città che deve rinascere dopo un periodo difficile, vedere riflessa l’emozione di chi in questi mesi ha affrontato questo percorso con me.
Voglio ringraziare la mia famiglia, che mi ha dato forza e sostegno. Voglio ringraziare gli amici, che ti tengono con i piedi per terra, voglio ringraziare tutti coloro che hanno portato in questo percorso idee, progetti, impegno, volontariato.
Voglio ringraziare chi ha speso una parola, chi ci ha sostenuto e ci ha voluto credere, chi è stato vicino in ogni momento. E ringrazio anche chi non ci ha creduto perché ci sprona da oggi a fare di più e meglio per sconfiggere assenteismo, disinteresse, disamore per la politica e per questa città. Quello che vogliamo fare nei prossimi 5 anni è coinvolgere tutti i cittadini in un percorso di rinascita. Da oggi inizia un nuovo corso, sono, siamo al lavoro per Nettuno.
Dopo la proclamazione ho fatto visita a tutti gli uffici comunali, insieme ai dipendenti tutti, ai quali chiederò il massimo impegno, cambieremo questa città”.
E’ Nicola Burrini, Sindaco di Nettuno a raccontare il suo primo giorno in Comune.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.