Primo Piano

Gatti, FdI Nettuno: “Congratulazioni a Burrini, ci aspettiamo dialogo”

“Voglio fare le congratulazioni al nuovo sindaco di Nettuno, Nicola Burrini. Auspico un’amministrazione comunale fatta di dialogo, confronto e soprattutto volta all’esclusivo interesse della nostra città.
Agli elettori di FdI voglio dire ancora una volta grazie ed assicurargli che la mia sarà un’opposizione attenta e costruttiva.
In politica, come nella vita, si vince e si perde. Noi di Fratelli d’Italia questa tornata elettorale l’abbiamo persa ma, oggi, abbiamo l’assoluta consapevolezza del punto da cui ripartire per costruire una futura vittoria. Devo evidenziare, inoltre, la bassissima affluenza ai seggi, il che fa capire quanta disaffezione alla politica ci sia. Ebbene, l’obiettivo che mi sono prefissato è che le persone tornino a credere nel valore dell’uomo che sceglie di far politica e di essere al servizio della sua città e dei suoi concittadini. Il mio impegno, all’interno del consiglio comunale, sarà totale, ed ora buon lavoro a tutti e forza Nettuno!”. Queste le parole del consigliere comunale Paolo Gatti, primo degli eletti con Fratelli d’Italia in consiglio comunale a Nettuno.